Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
2:14 pm - mercoledì Settembre 18, 2019

Vorremmo dire al sindaco Persiani

1646 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Vorremmo dire al sindaco Persiani che non può certo permettersi di usare verso la nostra consigliera di Forza Italia Dei Roberta questi toni aggressivi e diffamatori ,

gli vorremmo ricordare che la consigliera Dei è stata messa nelle condizioni di non poter lavorare per oltre un anno, grazie al fatto che il Consiglio Comunale della Sua gestione ha reso eleggibile una persona che due gradi di giudizio hanno dichiarato invece ineleggibile. Le ricordiamo inoltre che esiste nel regolamento di Consiglio Comunale l’art.39 che fissa il divieto di mandato imperativo quindi la Consigliera Dei non deve spiegare a nessuno le sue posizioni politiche, per chiarire meglio, nè a Lei nè alla maggioranza di cui fa parte. E vorremmo, caro sindaco, che evitasse di usare il Consiglio Comunale come un tribunale della Santa Inquisizione, la caccia alle streghe è finita, ci viene da pensare che sia stata la visita di Salvini e Toti a Massa a farle perdere la bussola. Denunciamo anche il grave ritardo con cui, ad oggi, alla consigliera Dei non siano ancora arrivate comunicazioni riguardanti le commissioni di appartenenza. Per quanto riguarda il suo risultato elettorale ribadiamo ancora una volta che lei oggi è Sindaco grazie ai voti avuti dalla lista civica Menchini e del M5S. Concludiamo dicendole che ci sembra che tutto il tempo che Lei dedica ad apparire in maniera spasmodica sulla stampa cercando di denigrare chi compie il suo dovere e mette in luce le mancanze dell’amministrazione e del Sindaco stesso dovrebbe impiegarlo, al contrario, per fare ciò per cui un Sindaco è eletto: amministrare una città.

Rivieri Mauro membro Coordinamento Provinciale di Forza Italia
Ceccarelli Franco membro Coordinamento provinciale di Forza Italia
Cipollini Mario Forza Italia Montignoso
Bigini Franco Forza Italia

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

IL GRUPPO CONSILIARE LEGA RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DELLA CONSIGLIERA DEI E DI MAURO RIVIERI: “PIENO SOSTEGNO AL SINDACO PERSIANI E ALLA MAGGIORANZA.

La consigliera Dei ha subìto un’intervento. Forza Italia: «Auguri di pronta guarigione»

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!