Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
2:21 pm - sabato Luglio 20, 2019

Usi proclama sciopero generale: possibili disagi il 1° maggio

634 Viewed redazione Commenti disabilitati su Usi proclama sciopero generale: possibili disagi il 1° maggio
Spread the love

L’Unione Sindacale Italiana (Usi) ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie per l’intera giornata o turno di lavoro di mercoledì 1° maggio 2019.

Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili.

A tal proposito ricordiamo che i “servizi minimi essenziali” comprendono: il Pronto Soccorso e servizi afferenti legati a problematiche non-differibili della salute dei cittadini ricoverati (turni dei reparti) e non. Di conseguenza anche il personale tecnico per la preparazione dei pasti e degli altri servizi di base; i servizi di assistenza domiciliare; le attività di prevenzione urgente (alimenti, bevande, etc..); la vigilanza veterinaria; l’attività di protezione civile; l’attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

L’Ospedale del cuore e l’emodinamica punti di forza nella lotta contro l’infarto miocardico acuto 400 casi all’anno. Convegno in Lunigiana

L’Unitalsi di Massa cerca volontari e il presidente fa il punto sull’attività dell’Associazione

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!