Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
2:33 pm - sabato Luglio 20, 2019

Una parte del coordinamento provinciale di Massa Carrara di FI questa mattina non parteciperà all’incontro con il candidato Ferri e Tajani

593 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Una parte del coordinamento provinciale di Massa Carrara di FI questa mattina non parteciperà all’incontro con il candidato Ferri e Tajani,protesta messa in atto contro chi ha organizzato questo evento senza aver invitato la Bonsangue Raffaella componente femminile candidata al parlamento europeo.

Protesta contro chi pensa che il partito sia un club privato un club di elite per fare i propri interessi e soddisfare le proprie voglie.

Questo non è e non  vuole essere una mancanza di rispetto al nostro Presidente verso cui nutriamo grande stima,rispetto  e per il quale continueremo a fare campagna elettorale come abbiamo fatto fino ad oggi , sicuramente  allo scuro di tutto questo.

Noi riteniamo Antonio Tajani  uno dei maggiori  protagonisti della vita parlamentare europea, che non ha mai perduto di vista le necessità e i bisogni  dell’Italia,è opera suo l’invio da parte della Comunità Europea  di aiuti economici a favore delle  zone terremotate .

La Raffaella Bonsangue vicesindaco di Pisa di FI con alle spalle una storia politica e un impegno sul sociale che la rendono fra le migliori candidate al Parlamento Europeo;riteniamo pertanto che la mancanza,volontaria, dell’invito di Raffaella Bonsangue alla manifestazione e  della sua assenza, sia un atto grave , discriminatorio e inaccettabile.

Forse la presenza della Bonsangue minaccia il risultato elettorale di qualcuno?

Noi pensiamo invece che la presenza della Raffaella Bonsangue avrebbe attirato la presenza dell’elettorato femminile ed avrebbe reso più interessante l’incontro.

Per tutto questo non saremo presenti alla manifestazione del 18 mattina a Massa.

Bigini,Ceccarelli,Cipollini,Dei Rivieri e buona parte di militanti e simpatizzanti di FI di Massa Carrara

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

In Lunigiana servono più controlli lo sostiene la candidata per il Consiglio Comunale nel Comune di Fivizzano di area leghista Arianna Bertuccelli.

Tresana,la lista civica “Il futuro di Tresana” incontra la cittadinanza: le date degli appuntamenti

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!