Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
10:02 am - mercoledì Agosto 21, 2019

TPM in piazza per Pass Bebè, Mangiaracina: “Già oltre 250 firme a sostegno della proposta”

535 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Negli ultimi anni – commenta Francesco Mangiaracina, presidente di Tutto Per Massa – sempre più comuni si sono impegnati nella creazione di stalli dedicati alla facilitazione di parcheggio delle gestanti.

Con Pass Bebè, anche a Massa, vogliamo istituire un contrassegno e creare degli stalli “azzurrosa” dedicati non solo alle donne in gravidanza ma anche ai genitori (anche papà) di figli di età non superiore a 12 mesi.

Al contrario di quanto fatto in passato – prosegue Mangiaracina -, quando vennero creati pochissimi stalli rosa mai disciplinati nei quali poteva parcheggiare chiunque senza incappare in alcuna sanzione, con l’istituzione di un contrassegno, anche se ad oggi la normativa stradale vigente non lo prevede, riusciremo a garantire il diritto di parcheggio negli stalli solo a chi ne avrà realmente diritto.

Per le mamme e i papà in possesso di Pass Bebè – aggiunge Mangiaracina – sarà inoltre possibile parcheggiare in tutti stalli a disco orario della città potendo sostare per il doppio del tempo consentito previsto.

Sono già oltre 250 – conclude Mangiaracina – i cittadini che hanno sposato la nostra politica per le famiglie e firmato nei gazebo per la nostra proposta. L’obiettivo è quello di raggiungere le 500 firme per consegnarle e presentare così ufficialmente la petizione all’amministrazione Persiani”.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Divieti di balneazione lungo la costa toscana, Montemagni: “Danno ingente per il comparto turistico e l’immagine della Toscana. Si valutino azioni legali verso il soggetto responsabile della gestione del servizio idrico”

Lucio BARANI “Finalmente la Cassazione ha messo la parola fine a un calvario che ingiustamente mi ha perseguitato per dieci anni”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!