Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:50 pm - sabato Luglio 20, 2019

smarrito la tessera elettorale? A Massa puoi richiederla online

644 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Il Comune appronta un nuovo servizio on line che consente al cittadino che ne avesse necessità di prenotare il duplicato della tessera elettorale.

Sulla strada dell’innovazione digitale che sta portando avanti il Comune è stata infatti realizzata una nuova funzionalità nel settore dei Servizi On Line che elimina perdite di tempo e la coda allo sportello.

A fronte di una “istanza on line” di prenotazione del duplicato, il cittadino riceverà una notifica nella propria casella e-mail quando l’ufficio elettorale avrà provveduto a generare e stampare la nuova tessera da ritirare poi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Per attivare l’istanza o verificarne lo stato di avanzamento occorre:
• entrare nel sito del Comune (www.comune.massa.ms.it);
• premere sul pulsante Servizi On Line posizionato a destra in HomePage;
• premere su Istanze on line;
• premere “Accedi al servizio” quindi Avvio Istanze on line o Consultazione istanze on line per prenotare o verificare lo stato di avanzamento di una richiesta già inoltrata.

In occasione dell’ormai prossima tornata elettorale si invitano intanto i cittadini-elettori a controllare gli spazi ancora disponibili sulla propria tessera elettorale e, in caso, a provare il nuovo servizio on line.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Primavera glaciale, mozione Marchetti (FI) chiede stato di emergenza «Gelo e neve fuori stagione compromettono colture e raccolti»

Genio Civile, Bugliani (Pd) interroga la giunta regionale sull’operatività degli uffici

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!