Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
7:27 pm - domenica Agosto 18, 2019

Sanità, Lunigiana, Bugliani: “Presto una risoluzione consiliare per tavolo tecnico con istituzioni, associazioni e Asl”

58 Viewed redazione Commenti disabilitati su Sanità, Lunigiana, Bugliani: “Presto una risoluzione consiliare per tavolo tecnico con istituzioni, associazioni e Asl”
Spread the love

Giacomo bugliani
“È stato importante che ieri siano stati ascoltati in commissione Sanità i comitati da tempo impegnati a sostegno della sanità in Lunigiana.

Una zona che, abbiamo sottolineato più volte, ha bisogno di un’attenzione costante dal punto di vista dei servizi. È stata riconosciuta la necessità di un tavolo tecnico che riunisca associazioni, Asl e istituzioni locali e regionali per fare un monitoraggio della sanità in Lunigiana e poter così mettere in campo tutte le azioni necessarie per preservare e migliorare il servizio sul territorio. Presenteremo a breve una risoluzione in consiglio regionale che conterrà indirizzi politici precisi sulle politiche sanitarie della Lunigiana come di tutte le zone disagiate della Regione e che porti alla rapida attuazione del tavolo. L’obiettivo è non perdere mai di vista la qualità del servizio sanitario, in Lunigiana così come in tutte le aree marginali e montane, che non devono in alcun modo essere penalizzate. Ringrazio il presidente della commissione Stefano Scaramelli che ha mostrato la massima disponibilità su questa questione”.

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, in merito alla proposta di un tavolo tecnico tra Asl, istituzioni e associazioni dopo la commissione Sanità di ieri.

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Occhio, arriva l’Esercito. Militari sulle strade apuane

Lunigiana senza luce: verso il ripristino. Risarcimenti direttamente in bolletta

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!