Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:37 am - martedì Ottobre 15, 2019

Sanità, inaugurazione nuovo reparto OPA, soddisfazione di Bugliani Il consigliere regionale Pd questa mattina con l’assessore Saccardi al taglio del nastro della struttura

384 Viewed redazione Commenti disabilitati su Sanità, inaugurazione nuovo reparto OPA, soddisfazione di Bugliani Il consigliere regionale Pd questa mattina con l’assessore Saccardi al taglio del nastro della struttura

“L’apertura di un nuovo reparto di degenza pediatrica all’OPA di Massa è davvero una bella notizia per la nostra sanità.

L’OPA è una splendida realtà e una risorsa veramente preziosa per il nostro territorio. Ma soprattutto è un luogo dove operano persone che mettono tanta passione e tanta umanità in quello che fanno. Ed è un nostro dovere ricordarlo e fare il possibile per rafforzarlo, per il bene di tutti i cittadini:. Sono davvero soddisfatto che la Regione fin da subito abbia messo questo presidio ospedaliero tra le sue priorità, comprendendo le sue tante potenzialità e rispondendo alle esigenze che venivano manifestate da utenti e operatori. È bello, inoltre, che siano stato ampliati gli spazi per i degenti più piccoli, per fornire loro tutto il comfort possibile in situazioni tanto difficili e delicate”.

 

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, presente questa mattina insieme all’assessore Saccardi all’inaugurazione del nuovo reparto di degenza pediatrica.

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Gruppo Partito Democratico

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Barriere architettoniche, la “svista” del palo al centro del passaggio pedonale

Andrea Bocelli all’Opa, ha “battezzato” il nuovo reparto di pediatria

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!