Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:55 am - martedì Ottobre 15, 2019

Risparmiare per rafforzare la sicurezza del cittadino

518 Viewed redazione 0 respond

A seguito del violento nubifragio che si è abbattuto nella mattinata di Domenica 7 Luglio sulla città di Massa interviene Arianna Bertuccelli(Lega)afferma che non si tratta di eventi climatici isolati e assai rari ma che tutti noi dovremo abituarci all’idea che il nostro paese si sta avvicinando all’equatore e che in questi anni il clima è decisamente cambiato.

A tal proposito gli organismi preposti e l’amministrazione locale dovrebbero impegnarsi nel prevenire conseguenze deleterie per le persone e per gli oggetti.
Dovrebbero iniziare dalle cose basilari ma non poco importanti come la pulizia dei fossi,lo svuotamento dei tombini,la copertura delle insidie stradali,il rafforzamento dei muraglioni a ridosso dei fiumi o la costruzione di essi.
Ma davvero preferiscono pensare alle fuocate o ai festival musicali?
Prima dello svago è necessario pensare alla salvaguardia del cittadino e dei beni architettonici.
È inutile spostare l’attenzione sul fatto che il Comune non ha fondi per il sostentamento della Città perché la soluzione a portata di mano esiste ed è semplice basta risparmiare su eventi culturali oserei dire inutili che più che portare gente in città creano disagi ai residenti e ai forestieri.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Tragedia sfiorata a Marina di Carrara

Successo per lo stand espositivo dei carabinieri alla Notte Bianca di Aulla

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!