Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 pm - sabato Maggio 22, 3097

Rapina a San Martino: il sindaco si congratula con gli agenti della polizia locale

467 Viewed redazione Commenti disabilitati su Rapina a San Martino: il sindaco si congratula con gli agenti della polizia locale

Questa mattina il sindaco Francesco De Pasquale ha ricevuto il personale della Polizia Locale coinvolto nel fermo del rapinatore di San Martino.

Sabato 23 febbraio intorno alle 19.30 gli agenti in servizio all’interno della sede di San Martino sono stati richiamati da alcune grida che provenivano dalla strada. Arrivati nel vicino parcheggio hanno trovato un uomo che ha raccontato loro di essere stato aggredito e derubato da uno sconosciuto armato di coltello. Seguendo le indicazioni dell’aggredito, visibilmente spaventato e lievemente ferito, gli agenti hanno inseguito il rapinatore in fuga tra le auto parcheggiate, trovandolo ancora in possesso del coltello e del portafoglio rubato. Gli agenti hanno provveduto dunque all’arresto del malvivente, un 40enne carrarese denunciato per rapina a mano armata.

Il primo cittadino si è voluto dunque congratulare con gli agenti coinvolti nell’operazione, che gli hanno fatto visita accompagnati dalla Comandante Paola Micheletti. Si tratta di Emanuele Bassani, Gianluca Raggi, Giacomo Cappè, Nicola Nelli e Claudio Vatteroni. «Voglio ringraziarvi e congratularmi con voi. Questo intervento è particolarmente importante perché dimostra che la presenza del comando di Polizia Locale è una garanzia per la sicurezza di un’area strategica. San Martino è una zona decentrata che ospita un parcheggio importante. Presidiarla facendo sì che i cittadini la frequentino serenamente è fondamentale» ha dichiarato soddisfatto De Pasquale.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Beccati 61 evasori totali. A Massa-Carrara frodi Iva per 16 milioni di euro

Massa,Istituto alberghiero: parte la progettazione esecutiva

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!