Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:13 am - martedì Ottobre 15, 2019

Ora l’ambulanza nuova per l’Istituto di pubblica Assistenza “Croce Bianca” di Massa è più…..vicina! grazie alla !”tre giorni”

467 Viewed redazione 0 respond

Ora l’ambulanza nuova  per l’Istituto di pubblica Assistenza “Croce Bianca” di Massa  è più…..vicina! Questo grazie anche  alla “tre giorni”  “Regaliamo ci un’ambulanza” che si è tenuta in Piazza Mercurio addobbata con stupendi fiori  prodotti  dalla Comunità Terapeutica della “Brugiana” di festa, di informazione, e di spettacoli promossa dall’Istituto presieduto da Nino Mignani perla raccolta ulteriore di fondi.

Gran successo di pubblico per la   serata musicale “ la musica della nostra città e oltre” sul palco Anna Borghetti con il complesso “DUE7DUE” e Erika Piras e ospite d’onore il maestro Pietro Faleni autore, tra l’altro, dell’indimenticabile “ Una rotonda sul mare “. Faleni, come di consueto, ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico quando ha intonato anche le sue belle canzioni e tutti in …piedi con la “rotonda sul mare” come lui duce “complice” di migliaia di ,matrimoni. Pplaudita l’esibizione di Filippo Montanatri  e   “prova maiuscola”  di Benedetta Spagnoli in una canzone dei Queen.  Applaudita poi l’esibizione di  Anna Borghetti   e del  complesso “DUE7DUE” e Erika Piras , complesso musicale  fantastico. Per finire la “ciliegina sulla torta” con la prestazione  di Massimo Ravenna in imitazioni esilaranti. Successo bissato con La sfilata di moda organizzata dell’Atelier Bianchini di via bastione a massa e da fiori e piante Graziella& me wedding ;  magnifici i  vestiti da cerimonia e da sposa presentati da Serena Molini e gli addobbi creati da Marco Nani . Nella serata esibizione della scuola di danza caribe loco con molte vincitrici di trofei e campionati italiani. Il tutto sotto l’attenta  regia della parte tecnica di Leonardo della Croce Bianca.Il presidente Nino Mignani sottolinea “l’impegno    dei volontari e dipendenti della Croce bianca  che   hanno “confezionato” una stupenda tre giorni di festa veramente straordinari. Durante la “tre giorni”  in  pittori sempre   in piazza Mercurio hanno prodotto  quadri che saranno battuti all’asta a favore appunto della Croce Bianca . La mostra dei dipinti è  curata dagli “Artisti del Borgo” e dagli “Amici di Dino Bianchi”. I quadri donati andranno in’apposita asta  che si terrà il 14 settembre alla Torre Fiat di  Marina di Massa.La sottoscrizione popolare – aggiunge Mignani –  e sta dando ottimi risultati oltre l’imprevisto, la   gente  risponde perché riconosce quanto stiamo facendo per lei. Ricordo che  per  raccogliere  fondi abbiamo messe apposite  “scatole”.  A settembre ricordo che    si terranno due cene :giovedì 04 settembre ore 20.00 dedicata all’indimenticabile dott. Gabriella Gabrielli e domenica 08 settembre ore 20.00 cena dedicata allo sport” ed un’altra  alla Torre Fiat di Marina  sabato 14 settembre in occasione della serata finale nel corso della quale sarà illustrato il resoconto ……finale di……. “ Regaliamoci un’Ambulanza”. Mignani i ringrazia: “Atelier Bianchini; “ fiori e piante Graziella & me wedding”; Comunita’ terapeutica Monte Brugiana; Associazione “ Gli artisti del Borgo”; “Gli amici di Dino”; Extrapalco di Maurizio Borghini; Gf1 F.lli Panconi; Ekom di Frulletti ; Podere Scurtarola di Lorieri Pier Paolo; un grazie anche alla  Torre Marina per il sostegno ricevuto.

Nella foto: Foto 1: il gruppo delle modelle, Foto 2: un aspetto del folto pubblico con il presidente Nino Mignani, Foto 3: il complesso DUE7DUE; Foto 4: un momento della sfilata ed un altro aspetto del pubblico

Croce Bianca Massa

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Pontremoli Foto Festival 2019

MASSA,Premio“Obelisco città di Massa” il 2 Agosto 2019

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!