Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
5:39 pm - domenica Luglio 21, 2019

MASSA,Water Marble Experience, Nardi (Pd): “E’ giusto che anche Massa sia riconosciuta come eccellenza per il suo marmo”

546 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

La deputata del Pd Martina Nardi interviene sul nuovo evento multiculturale, “Water Marble Experience”, organizzato dalla Imm, Internazionali Marmi e Macchine, con il Cam (aziende consorziate del marmo di Massa) per vivere e scoprire la città di Massa in forma nuova, sotto una luce diversa.

“Ottima iniziativa- commenta la deputata- Ringrazio gli imprenditori del marmo che hanno donato alla città tre giorni di eventi, di mostre, cultura e iniziative, assieme a Imm che ha messo la professionalità necessaria per trovare le giuste sinergie tra le varie eccellenze. E’ giusto che Massa, che ha una sua importante dignità imprenditoriale e artistica, sia ricordata anche per il suo marmo, e non più schiacciata da Pietrasanta e Carrara; è un bene che le aziende investano nel territorio e spero che questo sia l’apripista ad una nuova stagione fatta di collaborazione e connubio tra il pubblico, la cultura e l’ambiente”

“Una riflessione è giusta farla proprio sull’aspetto ambientale- conclude la deputata Pd- Aver inserito nel titolo dell’iniziativa la parola acqua è fondamentale; pensare insieme all’ambiente e al marmo è una sfida del nostro tempo, come tentare di conciliare ambiente e lavoro. Il tema della risorsa acqua è importante, e gli imprenditori dimostrano di averlo a cuore. Agli ambientalisti dico che la manifestazione Water Marble Experience può rappresentare un passo in avanti, una presa di coscienza collettiva, per lavorare insieme in futuro e trovare insieme soluzioni comuni”.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Vigneti e colture devastati dai selvatici, Marchetti (FI) incalza la Regione «Se l’ungulato vendemmia, l’agricoltore… che fa?

Massa,Ru, la Commissione paesaggistica dà il via libera. Persiani soddisfatto

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!