Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
4:09 pm - venerdì Agosto 23, 2019

Massa,vigili e Master nell’ex-caserma dei carabinieri

757 Viewed redazione Commenti disabilitati su Massa,vigili e Master nell’ex-caserma dei carabinieri
Spread the love

Via libera dalla giunta massese al cosiddetto “Municipio 2”, il progetto di trasferimento degli uffici della polizia municipale e della Master Srl nell’ex-caserma dei carabinieri di via Angelini.

L’amministrazione ha approvato lo studio di fattibilità e procederà con le successive fasi di pianificazione di un progetto il cui costo ammonterà a 160mila euro finanziato con mutuo e già inserito nel piano triennale delle opere pubbliche per il 2019.

Dalle Jare si trasferirà quindi il comando dei vigili, mentre dalla ex-scuola Alfieri in via Simon Musico traslocheranno i dipendenti di Master, l’azienda comunale di riscossione dei tributi. In tutto la nuova sede, dopo i dovuti adeguamenti, sarà in grado di ospitare circa 90 persone.

Gli uffici lasciati vuoti dalla Master, invece, torneranno a ospitare studenti: infatti, quella struttura tornerà alla Provincia di Massa-Carrara che la utilizzerà per espandere gli spazi dell’istituto Salvetti. Il costo dell’adeguamento in questo caso sarà di 500mila euro, di cui 330mila dalla Regione Toscana, 170 da Palazzo Ducale e il resto dal Comune di Massa per dovute verifiche strutturali e impiantistiche.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Bloccati una notte sulla cresta del monte Tambura

Massa,”Ennesimo sversamento di marmettola nel Frigido”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!