Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 pm - domenica Maggio 21, 7922

Massa,via Europa torna a doppio senso dopo quasi undici anni

661 Viewed redazione 0 respond

Grazie al trasferimento del capolinea degli autobus alla stazione, questa mattina, mercoledì, dopo quasi undici anni, è stata riaperta la corsia in direzione monti di via Europa restituendo ai cittadini una delle maggiori vie di scorrimento.

E’ tutto pronto: è stata sistemata la segnaletica orizzontale, sono stati aggiunti sei posti auto e quindici stalli per i motorini e in queste ore il Comune di Massa provvederà ad emettere l’ordinanza per la riapertura ufficiale della strada. “Finalmente si potrà ritornare in centro in maniera più agevole – ha dichiarato l’assessore Marco Guidi – Abbiamo realizzato e portato a termine un altro piccolo impegno preso in campagna elettorale e fortemente voluto dai residente di via Europa che non ne potevano più di rumori e scarichi inquinanti”.

Tra l’altro l’apertura della strada diventa importante in un giorno come il martedì, rendendo più accessibile il centro città anche nel giorno del mercato.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

AULLA,Esplode bombola del gas grave un bambino di quattro anni

Procuratore Giubilaro Con una lettera saluta dopo 8 anni di permanenza tutti coloro che ha “incontrato sulla sua strada”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!