Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 pm - sabato Maggio 22, 2849

Massa,Parcheggi blu a Marina, dal 1° maggio torna il ticket

517 Viewed redazione Commenti disabilitati su Massa,Parcheggi blu a Marina, dal 1° maggio torna il ticket

E nelle zone centrali il posteggio adesso si paga dalle 8 fino alle una di notte. Confermate le tariffe e i costi e le modalità per il rilascio degli abbonamenti

sul lungomare, fate attenzione. Perché se in inverno lasciare l’auto in sosta in quel di Marina, negli stalli blu è a costo zero, a breve per posteggiare cvi sarà da pagare il ticket. Sì perché dal primo maggio e fino al 30 settembre tornano i parcheggi a pagamento in tutti gli stalli blu sul lungomare, circa 1400, dal confine con Montignoso a quello con Carrara. . Non cambiano, rispetto allo scorso anno, le tariffe orarie e i prezzi degli abbonamenti settimanali e stagionali. Confermate anche le agevolazioni per i residenti a Massa, i residenti nei comuni limitrofi di Carrara e Montignoso, per i possessori di seconde case a Massa e per i lavoratori con sede di lavoro nella zona interessata dal provvedimento. Confermate pure le modalità per la richiesta e il rilascio dell’abbonamento di cui si occupano gli uffici di Master in via Simon Musico dal 23 aprile prossimo.

Unica novità riguarda l’estensione dell’orario della sosta a pagamento dalle ore 8 fino all’una del giorno successivo nel tratto di Lungomare compreso tra il Ponte del Frigido e il Ponte del Brugiano e per tutti i parcheggi della fascia centrale di Piazza Betti.

tutte le altre strisce blu di Marina di Massa e Partaccia, nel tratto dall’intersezione con via Intercomunale fino a via Casola, lato mare e lato monti, compreso il parcheggio lato monte vicino al campo sportivo di Marina di Massa e nel parcheggio in via delle Pinete alla Partaccia la sosta a pagamento è attiva dalle ore 8 alle ore 23, festivi compresi, con tariffa oraria di 75 centesimi.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, il settimanale resta a 15 euro e può essere ritirato direttamente dai parcometri. Presso la Master si può invece richiedere lo stagionale che costa 25 euro per residenti e per chi lavora regolarmente a Marina oppure 60 euro per i residenti a Carrara, a Montignoso e per i non residenti con seconda casa a Massa. (In base all’abbonamento richiesto è necessario esibire il contratto di lavoro, il libretto di circolazione e un documento attestante la residenza nei comuni limitrofi. Per i possessori di seconde case a Massa – dato già in possesso a Master – è sufficiente il libretto di circolazione intestato al titolare di seconda casa). —

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Reddito di cittadinanza, via agli sms e alle mail ai beneficiari

VIAGGIO NELLE PARTECIPATE DEL COMUNE DI MASSA “ LA GALASSIA CERMEC ”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!