Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
7:17 am - domenica Agosto 25, 2019

MASSA,si ribalta con l’auto al Mirteto, settantenne in ospedale

402 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Si è ribaltato con la sua auto ed è finito in ospedale.

Il pauroso incidente è avvenuto intorno alle 5.30 a Massa, zona Mirteto, quando un settantenne stava percorrendo con la sua Fiat Panda via Salvetti. Per cause da chiarire, forse l’eccessiva velocità, l’uomo ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata sul lato sinistro.

Il frastuono ha creato allarme tra i residenti della zona che hanno segnalato chiesto l’intervento 118, arrivato sul posto con un’ambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure al settantenne trovato frastornato e con qualche escoriazione e l’hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane in codice giallo.

I residenti della zona dicono che non è la prima volta che un’auto si schianta da sola in quel tratto di strada. «Due settimane fa altro incidente nello stesso punto» si è lamentata un’abitante sui social. «A me – prosegue – hanno distrutto due auto parcheggiate sotto casa. Tutti incidenti con una sola macchina solo per velocità, ma il limite sarebbe di 30 chilometri orari. Cosa bisogna fare per far rallentare le auto?» si chiede, «aspettare il morto?».

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

MASSA,IL BAGNINO SALVA UCCELLO

MASSA,INTERVENTO DI F.I. SU REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!