Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
6:44 am - domenica Agosto 25, 2019

MASSA,La Magistratura ha fatto giustizia.

987 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Questa non è solo la vittoria di Dei Roberta contro Bordigoni Sergio, è anche una vittoria contro una ingiusta delibera del Consiglio Comunale di Massa.

Prima il Tribunale e poi la Corte di Appello hanno in sostanza affermato che il Consiglio Comunale di Massa ha fatto una cosa che non poteva fare: ha dichiarato eleggibile Sergio Bordigoni andando contro a ciò che dice la legge. Sergio Bordigoni non poteva essere eletto quale Consigliere Comunale ma, ciononostante, contrariamente a quanto prevede la legge, gli è stato consentito di fare il Consigliere fino ad oggi, fino a quando la Giustizia ha decretato la sua sostituzione con chi aveva realmente diritto a ricoprire quel ruolo, Roberta Dei.Si è cercato in ogni modo di camuffare,mascherare la verità,ci sono state querele contro la Dei cercando di intimorirla o peggio ancora cercando in questo modo di farla desistere dal pretendere e portare avanti  i propri diritti.Un plauso  prima di tutto alla Magistratura che ancora una volta ha dovuto sostituirsi alla politica incapace di riparare il grave torto subito dalla candidata Dei,Magistratura in cui la Dei ha sempre avuto la massima fiducia,Magistratura che ha operato con onestà,capacità e soprattutto con indipendenza dalla politica. Amministrazione Comunale di Massa che era nelle condizioni di risolvere la questione ,avendo a propria disposizione tutta la documentazione e le prove  che confermavano l’ineleggibilità del Bordigoni. Amministratori Comunali che hanno volutamente forzato gli eventi e la mano facendo votare  il  Consiglio Comunale; sperando  che sarebbero passati cinque anni prima che la Dei potesse avere giustizia…chi ha pensato e detto questo ha sbagliato.

Adesso con questa vittoria della Dei ci impegneremo per valutare se qualcuno volontariamente mosso da obiettivi politici e personali abbia commesso degli illeciti.
Questo risultato,questa vittoria sono merito soprattutto del lavoro svolto dall’Avv. Matteo D’Amico che grazie alla sua preparazione ,alla sua  sagacia alla sua professionalità e soprattutto alla sua capacità di entrare emotivamente in contatto con il  problema è riuscito a trasmettere anche  alla Corte di Appello  tutti gli elementi necessari  per  fare giustizia.
Ringraziamo tutti i militanti simpatizzanti di Forza Italia che ci sono stati vicini anche nei momenti più critici  di questa assurda vicenda,stringendosi intorno alla Dei.
Mercoledi 7 Agosto alle ore 18,00 il Consiglio Comunale di Massa si riunirà per siglare il passaggio della Dei Roberta a Consigliera Comunale al posto di Bordigoni.
Dei Roberta Consigliera Comunale di Massa
Rivieri Mauro  membro del direttivo provinciale di Forza Italia di Massa Carrara

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Perché ai partiti conviene andare al voto ora

MASSA,Lega Massa partecipano a cene organizzate da Forza Italia

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!