Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:41 pm - sabato Luglio 20, 2019

Massa,in “trasferta”per rubare al supermercato: 35enne nei guai

400 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Nella giornata di ieri, giovedì, le volanti della Questura di Massa-Carrara hanno posto in essere specifici servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati di tipo predatorio e in materia di stupefacenti.

Nel pomeriggio gli operatori sono intervenuti presso un supermercato dove era stato segnalato un furto. Il reo, un cittadino italiano di 35 anni, dopo essere stato bloccato una volta superate le casse, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Al termine delle operazioni di perquisizione e fotosegnalamento, la persona è stata denunciata per il reato di furto aggravato. La refurtiva, comprensiva di alcuni accessori elettronici che lo stesso avrebbe potuto rivendere una volta rubati, è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

Trattandosi di persona residente in altra provincia, gravata da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, il questore di Massa ha adottato nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio, con il quale si intima il divieto di ritorno nella provincia di Massa-Carrara per un periodo di tre anni.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Sabato assemblea alla Misericordia in vista delle elezioni. Dopo secoli sparisce l’obbligo della vestizione per essere eletti.

Aulla,avevano danneggiato 26 auto alla stazione ferroviaria e rubato alcuni oggetti: denunciati due minorenni

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!