Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
6:43 am - domenica Agosto 25, 2019

MASSA,giovane tenta la fuga: inseguimento nelle strade di Marina

823 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Quelle di martedì e mercoledì scorso sono state intense giornate di controlli per la Polizia di Stato, impegnata sul fronte della prevenzione e contrasto ai reati di tipo predatorio e in materia di stupefacenti, attraverso la predisposizione di mirati servizi soprattutto sul litorale apuano e nelle zone dove si registra un maggior numero di presenze durante la stagione estiva.

Le operazioni sono iniziate martedì sera: le “pantere” della Polizia, coadiuvate da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, hanno setacciato i luoghi della movida, assicurando presenza e visibilità in piazza Betti, località Partaccia, località Cinquale di Montignoso e sul resto del litorale apuano.

In tarda serata, i poliziotti hanno deciso di controllare un gruppo di giovani presenti in via Ascoli, a Marina di Massa. Alla vista delle divise, uno dei ragazzi si è dato alla fuga, nel tentativo di sottrarsi al controllo. Il ragazzo, bloccato a qualche centinaio di metri di distanza, è stato trovato in possesso di 8 dosi di hashish pronte per lo smercio. Per questi motivi, il giovane massese di 20 anni è stato accompagnato in Questura e stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con sequestro della droga, confezionata in dosi pronte all’uso, rinvenuta.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

MASSA,Tribunale: «Bordigoni è ineleggibile, entri in Consiglio Roberta Dei»

CARRARA,Spaccano un tubo delle fognature: voragine in via del Cavatore

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!