Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:03 am - martedì Ottobre 15, 2019

MASSA:finalissima del Festival Ballet, spettacolo, coreografie ed i migliori talenti d’Italia. Domani ore 21-ingresso gratuito

89 Viewed redazione Commenti disabilitati su MASSA:finalissima del Festival Ballet, spettacolo, coreografie ed i migliori talenti d’Italia. Domani ore 21-ingresso gratuito

In Piazza Aranci la finale più spettacolare di sempre del Festival Ballet. Ultimo giro di danze, stage e sfide nel centro storico di Massa per l’undicesima edizione del Festival Internazionale della Danza ideato e creato da Simone Ranieri.

Sul grande palcoscenico all’aperto della centrale piazza cittadina, sullo sfondo di Palazzo Ducale, i più promettenti talenti italiani duellano per dimostrare di essere i migliori di questa sorpredente edizione. In gara le 16 coreografie finaliste uscite da una selezione di oltre 200 tra singoli, coppie e gruppi. L’appuntamento è in programma sabato 9 luglio dalle ore 21.00 quando sul grande teatro si accenderanno i riflettori e le telecamere inizieranno a registrare (regia di Mario Maellaro). Più di due ore di puro spettacolo, coreografie (classica, contemporanea, jazz ed hip hop), potenza, leggerezza, eleganza e passione sono gli ingredient dell’attesa festival ballet Ballerina FBfinalissima diventata uno degli eventi più attesi nel panorama nazionale della danza. Ospite, madrina e super-giurata della serata Anna Maria Printa, storico direttore della scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano. Dopo Carla Fracci e Luciana Savignano si tratta di un altro debutto assoluto al Festival Ballet da parte di uno dei personaggi più importanti del settore. Conducono la serata il nuovo volto di Real Time, Filippo Ferraro (lanciato dal Festival Ballet e da The Fan Events) e Claudio Guerrini voce storica di Rds. L’ingresso e lo spettacolo sono, come sempre, gratuito e libero.

Protagonisti degli stage, dei workshop e dei laboratori coreografici nell’ultimo giorno di Festival vedremo e rivedremo il coreografo spagnolo Elias Garcia (10.00 – 11.30 Teatro Guglielmi), Monica Perego (11.45 – 12.45 Teatro Guglielmi), Shirley Esseboom (13.00 – 14.30 Teatro Guglielmi), Eugenio Buratti (14.45 – 15.45 Teatro Guglielmi) ed il Direttore della SpellBound Dance Mauro Astolfi (16.00 – 17.30 Teatro Guglielmi). L’evento è promosso con il contributo del Comune di Massa e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara ed importanti partner e sponsor tra cui Deha Ballet, DanzaDance e Radio Nostalgia e Massa da Vivere.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

AULLA:Anziana truffata da falso avvocato

CARRARA:Il ricordo di Carrara per le donne del 7 luglio

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!