Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
7:08 am - domenica Agosto 25, 2019

MASSA,E scomparso BRUNELLO PUCCI

583 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

All’età 69 anni a causa di ictus, lunedì i funerali a Romagnano,
artista poliedrico e politico molto conosciuto in città e non solo. È deceduto ieri, venerdì, all’età di 69 anni per un ictus che non gli ha lasciato scampo e che l’aveva colpito nei giorni scorsi. Da allora era ricoverato all’ospedale delle Apuane.

Molte le sue iniziative culturali che hanno fatto discutere, dimostrando sempre di amare la sua città. L’ultima ha riguarda la costruzione della macchina per tagliare il marmo progettata da Leonardo Da Vinci. Il manufatto era stato presentato lo scorso maggio nell’atrio di Palazzo Civico. «Non è stato facile, ma sono soddisfatto – aveva dichiarato Brunello Pucci – Ho trovato un po’ di difficoltà nel capire come fosse articolata la struttura e quale fosse il meccanismo che facesse muovere le lame, per non parlare poi degli appunti scritti da Leonardo da destra verso sinistra».

Belle parole sono state usate nei suoi confronti dall’ex-deputato Fabio Evangelisti: «Ciao Brunello Pucci, ti voglio ricordare così! Uno spirito libero, pieno di idee e di energia. Ci siamo scontrati tutta una vita senza litigare mai. Il tuo sorriso vinceva sempre»

Massa perde dunque un suo personaggio importante. Pucci lascia le due figlie Caterina ed Eleonora. Il funerale si terrà lunedì alle 15.30 nella chiesa di Romagnano.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

CARRARA,Schianto in moto: gravissimo

Massa,Rinvenuti dalla Polizia nella casa di Antona di Del Bergiolo armi e munizioni. Nei giorni scorsi a Torino la Digos aveva trovato un missile aria-aria che voleva vendere

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!