Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
7:38 am - domenica Agosto 25, 2019

MASSA,Coca, eroina e hashish: è il “mercatino” della droga di Castagnara

1046 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Un “mercatino” della droga in cui era possibile acquistare eroina, cocaina e hashish.

A scoprirlo le volanti della Polizia di Stato che hanno smantellato un traffico di sostanze stupefacenti che aveva come luogo di distribuzione una sorta di capannetta improvvisata, nel mezzo della vegetazione, nei pressi della frazione di Castagnara.

A dirigere l’operazione che ha portato alla confisca di 1063 dosi di sostanze stupefacenti di varia natura è stato il dirigente delle volanti, Alessandro Baialardo. In conferenza stampa ha illustrato insieme alla dottoressa Vittoria Radice l’intervento realizzato nell’ambito delle iniziative messe in campo dalla Polizia per il controllo del territorio.

È durante una di queste iniziative che gli agenti notano tre persone con fare sospetto nei pressi di un parco della zona di Castagnara. Intervenuti hanno rivenuto alcune quantità di sostante stupefacenti ma a delineare un quadro più preciso dell’entità del traffico di droga scoperto è stata la perquisizione del domicilio dell’uomo, identificato come il proprietario delle sostanze. Italiano, 43 anni, in casa sua, in cassaforte, sono stati trovati 700 grammi di hashish, 117 grammi di eroina e 277 grammi di cocaina. Tutti già confezionati per la vendita. L’uomo è stato arrestato – arresto convalidato dal gip -. Si tratta di un soggetto pregiudicato per reati specifici che adesso si trova in carcere. Le due persone che sono state ritrovate con lui sono state segnalate come possibili acquirenti.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Avvertita scossa di terremoto in provincia di Massa Carrara

LUNIGIANA,cuccioli introdotti illegalmente dalla Serbia per venderli “al nero”: intervengono i carabinieri

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!