Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
4:18 pm - mercoledì Settembre 18, 2019

Massa, Sanac, autorizzata vendita a Arcelor Mittal. Bugliani: “Passaggio atteso da tempo, ora via al rilancio”

581 Viewed redazione Commenti disabilitati su Massa, Sanac, autorizzata vendita a Arcelor Mittal. Bugliani: “Passaggio atteso da tempo, ora via al rilancio”
Spread the love

“Finalmente il ministro Di Maio ha battuto un colpo.

L’autorizzazione alla vendita di Sanac ad Arcelor Mittal era un passaggio atteso da molto tempo e ora finalmente si è concretizzato. Era la conditio sine qua non per avviare un percorso di rilancio adesso ineludibile. Lo aspettano i lavoratori Sanac e con loro un intero territorio che si è fatto sentire in difesa di un presidio produttivo che non poteva in alcun modo essere messo in ginocchio. Ora il passo è stato fatto e dobbiamo guardare avanti. Da parte mia, come rappresentante del territorio in Regione, continuerò a monitorare la situazione perché la crescita e lo sviluppo di questa azienda sono fondamentali per la ripresa di Massa Carrara”.

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, commentando la notizia dell’autorizzazione della vendita dell’azienda di Massa Sanac a Arcelor Mittal.

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Gruppo Partito Democratico

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Sanac, arriva l’atteso ok di Di Maio: l’azienda passa ad Arcelor Mittal

Massa, ex Eaton e Rational, approvata mozione di Bugliani (Pd): “Investire risorse a sostegno iniziativa dei lavoratori di costituirsi in cooperativa”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!