Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:41 pm - venerdì Agosto 23, 2019

LICCIANA NARDI,”Puliamo Baccana”: almeno qualcuno ci pensa

332 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

L’amore per l’ambiente e per il proprio territorio ha dato vita a una bellissima sinergia tra il comune di Licciana Nardi e quello di Comano, lo spirito di collaborazione ha caratterizzato la giornata ecologica “Puliamo Baccana” ponendo l’attenzione alla pulizia di questo sito che da anni è soggetto all’abbandono di molteplici rifiuti, la prima tappa di un lungo percorso.

Durante la raccolta sono stati rinvenuti documenti e materiale che è stato consegnato alla Polizia Municipale per intraprendere le indagini e l’iter previsto per l’abbandono dei rifiuti.

Tognini: Vorrei ringraziare tutti i cittadini di entrambi i comuni che hanno partecipato alla giornata e i volontari venuti da Livorno, un grazie in particolare per la realizzazione di questa iniziativa va al sindaco di Comano Antonio Maffei e agli amministratori Fedele Francesco e Gloria Ricci, quest’ultima organizzatrice di questa preziosa iniziativa. Ringrazio il Conad del Masero per aver dimostrato ancora una volta sensibilità e attenzione alle iniziative ecologiche offrendo ristoro ai volontari. Giornate come questa sono importantissime per renderci tutti più responsabili del nostro territorio.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in
Piazza Aranci

MASSA,RIPRISTINO CARTELLO MERIDIANA

MASSA:Movida,beccati due clandestini e giovane nei guai per droga

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!