Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:22 pm - venerdì Agosto 23, 2019

Lega forza trainante di un centrodestra pronto per le prossime elezioni regionali

307 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

“Il centrodestra è pronto alla sfida per la guida della Regione Toscana” – Andrea Cella, segretario provinciale Lega di Massa Carrara, analizza i risultati del voto in Toscana. Cella spiega –

“il PD conferma la sua difficoltà e ha perso ulteriori comuni strategici come Piombino, mantenendo solo alcune roccaforti storiche. La Lega ottiene più di 130 nuovi consiglieri comunali di cui 7 in Lunigiana e conferma la sua fase di radicamento sul territorio: entriamo per la prima volta in numerosi consigli comunali e questo è fondamentale per consentire di identificare nei rappresentanti locali il vento di cambiamento portato da Matteo Salvini e da Susanna Ceccardi in Toscana. La maggioranza dei capoluoghi di provincia toscani è a guida centro destra e questo è un importante punto di forza per la prossima campagna elettorale, che non sarà di sicuro semplice. La Lega, come forza trainante e propulsiva del centrodestra, confida nella guida della Commissario Susanna Ceccardi e nel lavoro di gruppo per cambiare volto al governo regionale nel 2020.”
Al commento di Cella si aggiunge quello del Sindaco di Massa, Francesco Persiani: “A seguito di questa tornata elettorale possiamo affermare con certezza che la presenza sui territori della Lega e del Cdx si sia rafforzata dimostrando una volta per tutte, se ancora ve ne fosse bisogno, che non si tratta di un fenomeno passeggero o temporaneo bensì di una realtà forte e proiettata verso il futuro. I cittadini si aspettano molto dalle amministrazioni di cdx e l’impegno è quello di dimostrare loro, facendo bene, che anche la Regione potrà essere ben amministrata”

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Centrodestra toscano verso le regionali 2020; sen. Mallegni e Marchetti (FI) «Stop battibecchi, avanti con condivisione ed unità verso scelte giuste La fiducia è una candela: si consuma rapidamente»

Cannabis terapeutica, ok a mozione di Bugliani (Pd) per implementare la produzione

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!