Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
10:27 am - lunedì Ottobre 14, 2019

lavori alle Lame di Aulla, la Lega ringrazia la Sen. Pucciarelli

868 Viewed redazione 0 respond

La sezione Lega Lunigiana ringrazia la Senatrice Stefania Pucciarelli riguardo l’interessamento e l’impegno per risolvere le criticità presenti sulla S.S. 62 della Cisa

(denominata Lame di Aulla): ricordiamo che la Senatrice si recò sul posto per un sopralluogo e già diversi mesi fa portò la problematica di tale strada all’attenzione del Governo. Successivamente ha preparato un’interrogazione per conoscere lo stato di avanzamento della procedura. ANAS ha risposto a tale interrogazione affermando che l’iter per il finanziamento dei lavori è stato completato e sono di prossimo avvio le attività di progettazione esecutiva dell’intervento, comprensive dei rilievi e delle indagini geognostiche necessarie. L’intervento di ripristino è stato inserito nel programma di finanziamento ANAS 2016-2020 ed è quindi finalmente di prossima realizzazione.

Il responsabile organizzativo Lega Lunigiana Fumanti Federica, congiuntamente al segretario provinciale Andrea Cella, ringraziano la senatrice Pucciarelli per l’interessamento mostrato nei confronti del territorio lunigianese, su un tragitto strategico, percorso frequentemente da cittadini liguri e toscani.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

La Lega Giovani condanna l’atto di omofobia e violenza procurato ai danni di un giovane lo scorso sabato.

Evidente successo per la raccolta firme in sostegno di Matteo Salvini, i numeri in provincia di MS

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!