Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
4:57 pm - domenica Luglio 21, 2019

La Lega a Noi ci Lega Di un Anonimo AcciappaFantasmi

532 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Massa.A seguito di una lunga riunione Comuneale della scorsa settimana è emerso che una consigliera comunale di maggioranza parente di un esponente politico della Lega sarebbe nell’occhio del ciclone poiché sub-entrata come consigliere comunale farlocco a distanza di mesi dall’insediamento della giunta comunale.

E perché? Parentopoli? Giochi di potere?
Si, sembrerebbe proprio così ed
ironia della sorte fu la prima dei non eletti.
Non tutti però sanno che la nuova consigliera Sabrina Marchi oltre ad essere la “consigliera tappabuchi” mesi prima aveva fatto richiesta di essere inserita nel corpo della Polizia Municipale, ma ormai il bando era scaduto e l’unica cosa che poteva fare il cugino Barabotti (attuale compagno di Susanna Ceccardi e forse del bimbo nascituro) e’ stata quella di sbatterla in Comune al posto del Consigliere dimissionario leghista Emanuele Canepa che a seguito di molte preghiere veniva assunto in Regione Toscana.
La Lega sta’ facendo come il vecchio PD?
Il clima interno al movimento leghista è in subbuglio e le insorgenze sono frequenti.
Tutto ciò proviene dalla mal gestione del partito da parte dei vertici ricoperti dalla coordinatrice regionale Ceccardi nonché guarda caso la compagna di Andrea Barabotti. A breve la Lega Toscana verrà commissariata, la Ceccardi verrà fatta dimettere e saranno sostituiti i segretari provinciali come Andrea Cella, attualmente Vice Sindaco e Assessore a Massa oltre che consigliere di opposizione nel comune di Montignoso: “il Nuovo che avanza”? Oppure un “vecchio PD riciclato”? #inchiesta

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

CONCLUSA LA SECONDA FASE DI MONITORAGGIO DEL SITO SIN-SIR DI MASSA CARRARA

Nomine, la nuova sfida dei ruoli chiave

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!