Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:39 pm - mercoledì Settembre 18, 2019

La Cipriani sfida il sindaco: «Sono abbastanza decorosa?»

561 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Una sfilata in centro città con minigonna e tacchi a spillo. E’ stata solo una passeggiata quella fatta questa mattina, martedì, da Francesca Cipriani in centro a Massa.

Ma a fronte dell’approvazione del regolamento di polizia urbana, è stata anche una passeggiata che ha sfidato norme e sanzioni. Come una ribelle dei tempi moderni, la donna ha voluto affrontare le nuove regole fissate dal sindaco Francesco Persiani in merito al decoro. La Cipriani, ex concorrente dell’isola dei famosi, e adesso inviata della trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio cinque”, questa mattina ha chiesto ai cittadini incontrati per strada: “Sono abbastanza decorosa?”.

Ormai da più in mese la polizia municipale è infatti chiamata a marcare a suon di sanzioni il confine tra un abito consono e uno indecoroso. Il primo può passare, il secondo è da emarginare. Alla municipale il compito di selezionare, anche se di multe, per il momento, ancora non se ne viste. C’è da dire che la Cipriani è ancora in città. E chissà se riuscirà a varcare il confine che separa Massa da Montignoso senza incappare in una pattuglia dei vigili urbani…

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Incendi e danneggiamenti, arrestato 36enne

Un “esercito” di specialisti alla “Croce Bianca” ha presentato la Giornata di prevenzione e l’evento di sabato 14 alla Torre Fiat di Marina di Massa

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!