Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
4:59 pm - domenica Luglio 21, 2019

Integrazione esposto per spreco di deenaro pubblico da parte della Provincia di Massa Carrara

374 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

Alla Procura Generale presso la Sezione Giurisdizionale

Per la Toscana della Corte dei Conti

P.zza Mazzini, 80

50122 – Firenze

Massa, li 08/07/2019

Oggetto : Integrazione all’esposto avente per oggetto “ Esposto per spreco di denaro pubblico Provincia di Massa Carrara spedito in data 03/07/2019.

Egregio Procuratore,

si rende necessario integrare l’esposto sull’ipotetico spreco di denaro pubblico da parte della Provincia di Massa Carrara, poiché, nel frattempo, ho avuto notizia di una ulteriore spesa che, a mio avviso, merita di essere accertata, perché riguarda sempre le impalcature esterne del palazzo ducale. Nel precedente esposto si trattava della struttura lato monti noleggiata da diversi anni, ma in questo caso si tratta di quella esistente lato mare, sita in via Alberica, che sembrerebbe essere stata perfino acquistata. Se ciò corrispondesse a verità, credo che le responsabilità dello spreco realizzato con denaro pubblico, sarebbero  reali e sicuramente contestabili ai funzionari responsabili del procedimento.

Non è accettabile  minimamente che in una situazione di mancanza di sicurezza delle gronde di palazzo, anziché provvedere nel più breve tempo possibile alla riparazione delle parti pericolose per l’incolumità  pubblica, si possano sprecare così tanti quattrini  per il noleggio di ponteggi, ( solo con l’ultima determina la 1216 del 03/07/2019 sono stati  impegnati euro 23.774,59 + Iva ) ed un altro importo da accertare invece per l’ acquisto di altri ponteggi, quelli installati lato mare in via Alberica.

Per quanto sopra, La invito ad avviare un indagine per accertare l’ esistenza o meno dello spreco di denaro pubblico ed eventuale identificare i responsabili perseguendoli per legge.

Distinti saluti

Stefano Benedetti

Consigliere Comunale

Via Quercia,97/A

54100 – Massa

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Risparmiare per rafforzare la sicurezza del cittadino

Azienda sottrae ricavi al fisco: maxi-sequestro preventivo

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!