Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:19 pm - venerdì Agosto 23, 2019

Incidenti in cava, un convegno su sicurezza, ruoli e responsabilità

84 Viewed redazione Commenti disabilitati su Incidenti in cava, un convegno su sicurezza, ruoli e responsabilità
Spread the love

Venerdì 26 ottobre, l’Associazione Anmil Massa Carrara in collaborazione con la Lega Cavatori terrà il Convegno “Ruoli e responsabilità in cava” alla Sala Marmoteca presso Imm (ex CarraraFiere) dalle ore 16 con iscrizioni a partire dalle 15:45.

L’evento, che è patrocinato dal Comune di Carrara, dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dall’Inail, vuole garantire un aggiornamento a tutti i soggetti che – a vario titolo – operano nel settore estrattivo sia istituzionali che operatori economici. In particolare, saranno esaminate le figure del Direttore responsabile dei lavori, dei sorveglianti/preposti e del Responsabile della Produzione (Capo Cava) a fronte delle nuove disposizioni regionali in materia.

Non mancheranno riferimenti alle procedure di sicurezza da adottare in cava e momenti di confronto con la platea. Al Convegno parteciperanno l’avvocato Maria Giovannone, Ad Anmil Sicurezza e Direttore Scientifico di Anmil Sicurezza; il dottor Nicola Landucci, Direttore Responsabile dei lavori in alcune cave del nostro comprensorio nonché facente parte dell’Associazione Direttori e Progettisti di cava; il dottor Giovanni Lorenzini, Direttore Inail per Massa, Carrara e Lucca; l’ingegnere Maura Pellegri, Direttore Pisll Usl Area Nord Ovest Toscan; e l’onorevole Cosimo Maria Ferri i quali daranno il loro contributo in virtù del proprio settore di competenza.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Usl, nuova asta con 26 immobili

Morti sospette al Noa –

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!