Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
9:28 am - mercoledì Agosto 21, 2019

Grave ragazzo coinvolto in un incidente stradale in Via Oliveti nei pressi dello Stadio

58 Viewed redazione Commenti disabilitati su Grave ragazzo coinvolto in un incidente stradale in Via Oliveti nei pressi dello Stadio
Spread the love

È ricoverato in gravi condizioni il giovane che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi dello Stadio degli Oliveti di Massa dove, da giorni, sono in corso lavori al sottopasso.

Intorno alle 10,30, orario molto trafficato, una moto si è scontrata contro un autocarro frigo. Ad avere le conseguenze più gravi il giovane motociclista che è stato sbalzato dal mezzo; è stato soccorso prontamente da una pattuglia della polizia municipale che proprio in quel momento si trovava nella zona, oltre che da alcuni passanti e dall’uomo che si trovava alla guida del camion. Il motociclista ha riportato un trauma cranico e vista la gravità delle condizioni, per il giovane è stato necessario il trasporto all’ospedale di Cisanello con l’elisoccorso. Il Pegaso del 118, per l’occasione, è stato fatto atterrare allo stadio. Ancora in corso di accertamento le cause e la dinamica esatta dell’incidente.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

SPOSATO E PADRE DI DUE BAMBINI PICCOLI SPACCIAVA COCAINA. I CARABINIERI DI CARRARA HANNO ARRESTATO UN EXTRACOMUNITARIO.

Al Guglielmi il via di stagione con la guerra dei roses in prima nazionale

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!