Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:27 pm - mercoledì Settembre 18, 2019

FRUGOLI (LEGA): VICINO A BUSSOLIN PER LA DENUNCIA PER ISTIGAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE RICEVUTA

1118 Viewed redazione 0 respond
Spread the love

La Lega Giovani di Massa Carrara esprime la propria vicinanza a Federico Bussolin, coordinatore regionale Lega giovani e capogruppo in Consiglio Comunale a Firenze.

“Sono vicino a Federico per la denuncia per istigazione all’odio razziale ricevuta dalla sinistra.” – interviene Filippo Frugoli, coordinatore provinciale Lega giovani – “Il nostro coordinatore aveva fatto un post su Facebook in seguito all’omicidio di un carabiniere da parte di due ragazzi. Si era limitato a commentare un articolo dell’ANSA dove si rimarcavano le origini africane dei due ragazzi. Il consigliere comunale di Firenze, Dmitrij Palagi, ha colto la palla al balzo denunciando il nostro coordinatore.
Purtroppo si sa, per la sinistra i problemi sono i post su Facebook, la vita privata degli oppositori, i fascisti che non esistono. Vorrei che questi politici si indignassero quando un uomo è costretto a togliersi la vita perché non riesce ad arrivare a fine mese, quando un giovane è costretto ad emigrare perché in Italia non c’è lavoro, oppure quando una ragazza viene stuprata perché in Italia non c’è abbastanza sicurezza.
Inoltre bisogna osservare che, purtroppo, reati e stranieri sono correlati: i secondi rappresentano circa il 10% della popolazione e sono i responsabili del 31% dei reati. Forza Fede!” – conclude Frugoli – “la Lega Giovani Massa Carrara è con te, non mollare.”

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE CON L’ASSESSORE RAVAGLI

SANZIONI AL NOA

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!