Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
7:08 pm - domenica Agosto 18, 2019

Fosso Lavello, Giunta risponde a Bugliani. “Interventi in programmazione nel 2017”

57 Viewed redazione Commenti disabilitati su Fosso Lavello, Giunta risponde a Bugliani. “Interventi in programmazione nel 2017”
Spread the love

La risposta dell’assessore Fratoni all’interrogazione del consigliere regionale Pd sulla sicurezza del corso d’acqua e dell’area che interessa

Interventi sul torrente Frigido e sul Ricortola già partiti, in parte in fase di esecuzione e in parte in fase di progettazione; interventi sul Fosso Lavello in programmazione nel corso del 2017, utilizzato lo studio idraulico commissionato dal Comune di Massa a supporto del piano strutturale. Così la Giunta regionale risponde all’interrogazione “In merito agli interventi di messa in sicurezza del fosso Lavello, situato a Marina di Massa” presentata da Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente commissione Affari istituzionali. Un atto con cui il consigliere chiedeva delucidazioni, appunto, sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica del Fosso Lavello di Marina di Massa.

“Ho voluto rimarcare l’attenzione nei confronti della situazione di questo corso d’acqua, poiché la conformazione del litorale che lo ospita e la presenza circostante di abitazioni e insediamenti produttivi impongono una particolare attenzione alla sicurezza idraulica dell’area, più volte colpita da fenomeni d’inondazione. – ha spiegato Bugliani – Dalla risposta si evince che la questione è nell’agenda dei lavori della Giunta e verranno messi in campo azioni ad hoc, impegni per cui ringrazio l’assessore Fratoni; da parte mia continuerò a monitorare l’andamento degli interventi e a seguire l’evoluzione della vicenda”.

Sara Camaiora

Consiglio regionale della Toscana

Gruppo Partito Democratico

Ufficio stampa e comunicazione

055/2387309 – 3483174450

s.camaiora@consiglio.regione.toscana.it

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Fivizzano, Don Gnocchi, 2,4 milioni dalla Regione. Bugliani (Pd): “Importante stanziamento per struttura d’eccellenza”

Mancate risposte da parte del Sindaco Volpi.

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!