Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:36 am - lunedì Ottobre 14, 2019

Evidente successo per la raccolta firme in sostegno di Matteo Salvini, i numeri in provincia di MS

839 Viewed redazione 0 respond

Grande successo lo scorso sabato ai gazebo organizzati dalla Lega in tutta la provincia tenutisi a Massa, Marina di Carrara e Aulla: boom di adesioni per i pullman in vista della Manifestazione di Roma del prossimo 19 Ottobre, di nuovi tesseramenti al partito e di sottoscrizioni alla petizione contro la formazione del nuovo governo giallorosso.

E’ il responsabile organizzativo provinciale Marco Battistini a snocciolare i numeri dell’iniziativa: “In una sola giornata abbiamo già esaurito tutti i posti disponibili nei due pullman preventivati e stiamo ora raccogliendo le adesioni addirittura per un terzo pullman: abbiamo raccolto 135 prenotazioni! Inoltre abbiamo fatto 60 nuovi tesserati e raccolto 540 firme di sottoscrizione alla petizione. Tutto questo nella sola giornata di sabato dato che domenica, causa maltempo, non è stato possibile come era stato preventivato, fare altri gazebo: recupereremo il prossimo fine settimana.
Questi eccezionali risultati ci fanno capire come la Lega sia sempre di più il partito che sa stare in mezzo ai cittadini, contrapponendosi a chi fa accordi di palazzo scollandosi sempre di più dal Paese. Con l’occasione ricordiamo a chi fosse interessato di affrettarsi a prenotare il proprio posto sul pullman x il 19 Ottobre perché ci sono più pochi posti.”
Il Segretario Provinciale Lega Andrea Cella esprime la sua soddisfazione e ringrazia: “Ancora una volta i nostri iscritti in tutta la provincia si sono dimostrati fondamentali per la buona riuscita della gazebata indetta da Matteo Salvini. Grazie al lavoro di squadra continua il radicamento della Lega sul territorio, i numeri del tesseramento e delle varie raccolte firme ogni volta lo dimostrano. Ora sarà fondamentale mandare un messaggio forte ai rinchiusi di palazzo del governo rosso-giallo: per questo il 19 ottobre diverrà la data di una manifestazione storica in cui il popolo italiano dimostrerà quanto sia necessario restituire la parola alla democrazia e quindi tornare al voto.”

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

lavori alle Lame di Aulla, la Lega ringrazia la Sen. Pucciarelli

Biagini: “Non permetteremo che Carrara sia privata dei servizi sanitari”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!