Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 pm - martedì Maggio 22, 1792

Eva e la Mela, rock italiano al Theremin di Marina di Massa

66 Viewed redazione Commenti disabilitati su Eva e la Mela, rock italiano al Theremin di Marina di Massa

Eva e la Mela

Una serata all’insegna dell’indie e del rock italiani è in arrivo al Theremin di Marina Di Massa (via Stradella 547). Domani, sabato 3 dicembre, il locale ospiterà gli Eva e la Mela, band nata intorno al 2010 nell’estrema periferia di Prato che propone pezzi originali tra rock e cantautorato italiano.

La lineup vede Gianluca Di Stefano alla voce e alla chitarra (e alla penna), Gino Maria Spadacci al basso e Andrea Franchi, cantautore pratese e storico batterista di Paolo Benvegnù, alla batteria e alle sequenze.

La scaletta della serata prevede dieci brani tra cui la cover de “Il vino” di Piero Ciampi e alcuni inediti che confluiranno nel nuovo disco registrato da Claudio Morselli, fonico e produttore, tra gli altri, di Ligabue, Timoria, Modena City Ramblers, Marlene Kuntz, Vinicio Capossela. I brani spaziano dal rock energico misto a tematiche sociali a brani più acustici ed intimistici, passando dall’ironia al sarcasmo più amaro.

La band aprirà il concerto di Verano, il nuovo progetto di Anna Viganò sotto l’etichetta Garrincha Dischi. Nella serata, la cantautrice indie rock presenterà l’omonimo ep d’esordio, “Verano” appunto, accompagnata dal vivo da Riccardo Della Casa (Wemen), Gaetano Polignano e Ilaria Baia Curioni (entrambi già con L’Officina della Camomilla). Inizio serata ore 23. Per maggiori dettagli consultare la pagina Facebook Theremin Live Music.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Variante Aurelia, Bugliani (Pd): “Regione in campo, opera necessaria, in caso rivedere accordi con ANAS”

Massa:La città e i massesi negli anni del fascismo tra riti e manifestazioni

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!