Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
6:37 pm - venerdì Luglio 19, 2019

E’ partito il progetto “Il cuore dell’arma dei Carabinieri” in collaborazione con la cardiologia dell’ospedale Apuane

106 Viewed redazione Commenti disabilitati su E’ partito il progetto “Il cuore dell’arma dei Carabinieri” in collaborazione con la cardiologia dell’ospedale Apuane
Spread the love

La cardiologia dell’ospedale Apuane, diretta dal dottor Giuseppe Arena, sta portando avanti uno screening cardiologico in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri della Provincia di Massa Carrara, grazie al progetto denominato “Il cuore dell’arma dei Carabinieri”,

finalizzato anche all’addestramento alle manovre di rianimazione e uso del defibrillatore, ed è rivolto prevalentemente ai militari dell’Arma. Durante le giornate di screening è prevista la del comandante provinciale dei Carabinieri.

Gli esami di screening si svolgeranno nelle piazze di Massa, Carrara e Pontremoli a bordo di un “Medical Truck” il primo appuntamento è stato quello di oggi 22 novembre, a Carrara nella sede del Comune.

Gli altri appuntamenti sono stati fissati per giovedì 24 a Massa alla prefettura in Piazza Aranci dalle ore 9 alle ore 13; martedì 29 novembre il “Medical Truck” sarà a Pontremoli nella piazza della Caserma dei Carabinieri, sempre dalle ore 9 alle ore 13.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Fermata in porto una nave che non rispettava i requisiti di sicurezza

Carrara:Topi, sporcizia e degrado assoluto. “Benvenuti all’ex campo profughi”

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!