Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
10:32 pm - lunedì Agosto 19, 2019

Degrado,sporco ed inciviltà al Parco Ugo Pisa presso Marina di Massa

55 Viewed redazione Commenti disabilitati su Degrado,sporco ed inciviltà al Parco Ugo Pisa presso Marina di Massa
Spread the love

IMG_1917Al Sindaco di Massa
All’Assessore Uilian Berti
Al Dirigente Dott. Fabio Mercadante
P.c. Al Prefetto di Massa Carrara
P.c. AL Comandante della Polizia Municipale

Oggetto : ESPOSTO PER DEGRADO, SPORCO ED INCIVILTA’ PRESSO IL PARCO PUBBLICO
UGO PISA DI MARINA DI MASSA.
Le foto che allego testimoniano senza ombra di dubbio una grave situazione di sporco, degrado, insicurezza e inciviltà da parte di coloro che sporcano i bagni pubblici frequentati da residenti, atleti, turisti, zingari e migranti, presenti in gran numero nella zona. Ciò, nonostante, il Comune di Massa latita e da circa dieci giorni nessuno ha eseguito una manutenzione e pulizia in questo parco  che rappresenta la migliore realtà della zona, frequentato da centinaia di persone al giorno perché inserito in un contesto sia sportivo che turistico con il mare che dista poche decine  di metri dall’ingresso. La gestione del parco non è masi stata concessa a soggetti o associazioni che avrebbero provveduto ad effettuare la manutenzione, che, al contrario, è nelle mani del comune che disattente qualsiasi norma igienico-sanitaria di riferimento è perfino la sicurezza, poiché come si può osservare dalle foto vi sono diverse piante cadute e lasciate abbandonate al proprio destino. Perfino la casetta bruciata diverso tempo fa, non è più transennata e rappresenta un sicuro pericolo per coloro che transitano nella zona.Ma la cosa che mette in evidenza il menefreghismo dell’ Amministrazione  Comunale, è il mancato ricambio dei sacchetti della spazzatura che da due settimane circa sono pieni di rifiuti.
Ripeto, le immagini parlano da sole e se io fossi il Sindaco della città mi vergognerei di fronte alla città, invece, nonostante le periodiche proteste, di dipendenti comunali o cooperative che operano nell’ambiente e pulizia neanche l’ombra.
Per quanto sopra, rammentando a qualcuno che i cittadini pagano le tasse per ottenere in cambio servii come questi, Vi invito ad attivarvi per pulire tutto il parco di gabinetti, metterlo in sicurezza e incaricare qualcuno per lo svolgimento di una attività di manutenzione e pulizia periodica. Distinti saluti
Massa, li 25 giugno 2017
Stefano Benedetti
Consigliere Comunale

IMG_1938IMG_1908IMG_1916IMG_1905IMG_1927IMG_1923IMG_1925IMG_1933IMG_1919IMG_1931IMG_1928IMG_1917

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

CARRARA:M5S conquista la città è De Pasquale il nuovo sindaco

Addio a Kirish in the Sky, la campionessa bulldog

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!