Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
1:16 pm - lunedì Giugno 17, 2019

Chiediamo un cambio di guardia ai vertici di Lega Toscana

380 Viewed redazione 0 respond

I dati sono certi e parlano di una grande sconfitta del partito in numerosi Comuni della Toscana come in Lunigiana e in Provincia di Firenze rispetto alla percentuale nazionale raggiunta alle europee.

Nel paese di Fivizzano,per esempio,per un dispetto personale nei confronti di alcuni militanti non è stata presentata una lista con simbolo Lega e la coordinatrice regionale del partito Susanna Ceccardi non si è preoccupata di seguirne gli avvicendamenti poiché estremamente “presa” dal sogno europeo.
Firenze,capoluogo toscano è stata nuovamente “afferrata”dalla sinistra.
Sono numerosi i simpatizzanti ovvero militanti del movimento molto delusi dall’indifferenza mostrata dalla stessa Ceccardi nonché dall’ennesima vittoria del partito democratico nelle varie località toscane.
Il nostro spirito leghista non vuole saperne di spingere ad oltranza dilettanti allo sbaraglio.
Esigiamo persone preparate ma soprattutto umili.
Un sorriso o una buona parola non costano nulla.
Ad oggi abbiamo soltanto notato arroganza e menefreghismo.

D’altronde comprendiamo che ricoprire più cariche è di estrema difficoltà e la Ceccardi dovrebbe avere il buonsenso di depositare le proprie dimissioni per occuparsi principalmente di Cascina e del suo ruolo interno al parlamento europeo.
Sconfiggere le “roccaforti” di sinistra era uno degli obiettivi forse l’obiettivo in assoluto che la neo deputato avrebbe dovuto perseguire ancor prima di tutti gli altri.
Onde evitare che questi protagonisti del palcoscenico politico leghista facciano perdere consensi a livello generale al partito noi ci appelliamo ai vertici nazionali affinché provvedano ad effettuare le dovute sostituzioni.

Arianna Bertuccelli

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

FRUGOLI (LEGA GIOVANI) SI CONGRATULA CON I CANDIDATI LEGA DELLE EUROPEE

Massa, Noa sotto organico e pronto soccorso in affanno; Marchetti (FI)

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!