Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:47 pm - venerdì Agosto 23, 2019

Cella-Bertuccelli, polemica a distanza

747 Viewed redazione Commenti disabilitati su Cella-Bertuccelli, polemica a distanza
Spread the love

Riceviamo e pubblichiamo questa precisazione inviataci da Arianna Bertuccelli presidente di Consorzio imprenditoria italiana e diretta al segretario della Lega Andrea Cella:

Continua l’atteggiamento provocatorio nei confronti della presidente di Consorzio imprenditoria italiana, Arianna Bertuccelli, da parte del segretario uscente della Lega Andrea Cella.

L’esponente politico ha classificato Arianna come una “ex leghista”, ma in realtà, io stessa comunico di non aver più rinnovato la tessera del movimento leghista dall’anno 2015 anche se ne condivide le idee e prova una stima profonda per il suo leader Matteo Salvini.

Non ho mai versato i 10 euro di iscrizione al partito nel 2018, quindi Cella sta farneticando. Se ha qualcosa da ridire su questa versione dei fatti potrà parlare, di fronte a testi, con chi era presente quando mi si doveva fare la tessera.

D’altro canto, quanto prima, provvederò ad effettuare la regolare iscrizione in occasione del tesseramento del 2020. Non sono tenuta a rendere i conti della mia vita personale o politica ad un rappresentante a me sconosciuto. Ho frequentato per mesi la sezione Lega di Massa nelle vesti di simpatizzante e ho dato un importante contributo durante lo scorso turno elettorale. Questo dava fastidio ad alcuni militanti che, loro malgrado, mi vedevano come un pericolo dal punto di vista intellettuale e di competenze. Chi mette in cattiva luce gli altri per esaltare se stesso fa un profondo buco nell’acqua. Credo molto nel partito Lega e sono dispiaciuta che molti non sappiano attuare le idee che sono alla base del movimento. Spero che quanto prima i vertici si rendano conto di chi rappresenta la Lega a livello territoriale, compresi alcuni consiglieri. Veritas filia temporis

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Candidati per Forza Italia e Italia Protagonista alle Europee a breve in visita a Massa Carrara

Carrara,comune meno indebitato di 9 milioni. Approvato il bilancio ma è scontro

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!