Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
11:29 am - lunedì Ottobre 14, 2019

CARRARA,Più di 5200 articoli contraffatti trovati dalla Guardia di finanza di Massa Carrara a seguito di un controllo in un negozio gestito da cinesi nel centro

519 Viewed redazione 0 respond

Più di 5200 articoli contraffatti trovati dalla Guardia di finanza di Massa Carrara a seguito di un controllo in un negozio gestito da cinesi nel centro di Carrara.

I militari hanno notato alcuni oggetti esposti in vetrina e richiesto la documentazione della provenienza; il titolare però non ha potuto fornire fatture o altri atti così la perquisizione si è estesa a tutta la merce in vendita e in magazzino. 84 accessori per cellulari non avevano marchio contraffatto e altri 500 non avevano irregolare marchio CE, riferibile a “China export” e non al logo di sicurezza dell’unione europea. Altri 5200 articoli non avevano le condizioni minime di sicurezza.

Tutta la merce è stata sequestrata ed è scattata anche una multa di 25 mila euro; il titolare e un addetto alla vendita sono stati segnalati all’autorità giudiziaria e alla camera di commercio.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

SOS Pelle, i pericoli del sole elaborata da iDoctors per mettere in luce i rischi dell’esposizione ai Raggi UV.

Alla “Don Milani” di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° anniversario della sua costituzione e presenta le borse di studio . Il presidente Szorenyi il 21 da Mattarella

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!