Welcome to 0585news   Click to listen highlighted text! Welcome to 0585news
3:58 pm - giovedì Maggio 21, 1170

Carrara, Teppisti danneggiano sei auto, gomme tagliate al mezzo di una donna cardiopatica

647 Viewed redazione 0 respond

Caccia all’uomo a Marina di Carrara e in tutto il territorio comunale per individuare gli autori di un brutto gesto vandalico.

Ma andiamo per ordine. Gli abitanti di un condominio in via Bertoloni a Marina ieri mattina hanno avuto una bruttissima sorpresa. Sì, proprio una di quelle cose che ti rovinano la domenica.

Scesi in strada, chi per salire nella propria auto, chi per altri motivi, hanno avuto la sgradita sorpresa di trovare che qualcuno aveva tagliato le gomme a ben sei vetture. In pratica i “soliti ignoti“ si erano divertiti a squarciare, con un punteruolo, un coltello o con altri strumenti, i pneumatici ai mezzi parcheggiati in un vialetto condominiale che si affaccia su via Bertoloni.

Diverse le reazioni. C’è chi si è precipitato davanti al computer e ha subito stigmatizzato sul suo profilo Facebook l’accaduto, chi si è lamentato e ha imprecato ad alta voce e chi ha denunciato l’atto vandalico alle forze dell’ordine. E così gli inquirenti si sono precipitati sul posto per valutare l’accaduto, verificare se i “soliti ignoti“ avevano lasciato qualche traccia e vedere se le telecamere avevano ripreso qualcosa.

La prima cosa che gli investigatori dovranno capire è se si tratta di qualche azione mirata, ovvero se i teppisti volevano tagliare i pneumatici proprio a queste sei autovetture. Oppure se hanno “colpito nel mucchio“ senza pensarci troppo. Il fatto però che le sei macchine fossero tutte parcheggiate in un vialetto condominiale fa ipotizzare che forse si volevano colpire proprio quelle. Si tratta di una ripicca all’interno della classica “guerra del posto auto“? Impossibile stabilirlo con certezza. Un dato comunque è certo. I vandali hanno creato a qualcuno dei grossi problemi.

Tra le gomme squarciate, infatti, ci sono anche quelle dell’autovettura di proprietà di una signora molto anziana che questa mattina doveva andare all’ospedale per una visita. A quanto sembra la signora ha dei problemi alla valvola cardiaca e quindi il suo medico gli ha consigliato di fare l’elettrocardiogramma e di portare poi i risultati al cardiologo. Senza la macchina, l’anziana signora adesso dovrà cercare se qualcuno può offrirgli, o meno, un passaggio in auto verso l’ospedale. Oppure chiamare un taxi sia per andare che per tornare a casa. Pagando fior di quattrini. Senza calcolare, ovviamente, il costo della sostituzione dei pnenumatici.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

Massa, Profumi, sapori e colori Francesi dał 10 al 12 Maggio

Massa, a fuoco stabilimento balneare

Related posts
Comments are closed
Click to listen highlighted text!