Aulla: tra convenienza e qualità apre il nuovo Carrefour Market

Aulla: tra convenienza e qualità apre il nuovo Carrefour Market

Novembre 19, 2020 Off Di redazione
Spread the love

Il marchio Carrefour si consolida in Lunigiana e arriva ad Aulla dove oggi, giovedì 19 novembre, è stato inaugurato il nuovo Carrefour Market Superstore di viale Lunigiana 31/33. Nei 1000 mq di superficie di vendita è possibile trovare un ricco assortimento di prodotti, tra i quali quelli della linea ‘Sapori & Valori’.

Un progetto, questo, che sostiene l’economia del territorio, le piccole e medie aziende locali, offrendo ai propri clienti le eccellenze della tradizione agroalimentare del centro Italia a prezzi convenienti e bloccati. Oltre ai prodotti da banco, i clienti avranno la possibilità di degustare i piatti preparati dalla cucina del supermercato nell’area relax. Al momento, viste le misure di contenimento dell’emergenza Covid, non è possibile mangiare all’interno del negozio, ma funziona, ogni giorno, il servizio d’asporto.
Al taglio del nastro del supermercato hanno preso parte Roberto Valettini, sindaco di Aulla; Giada Moretti, assessore alle attività produttive; Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale di Etruria Retail; Graziano Costantini, Direttore Generale Etruria Retail; Claudio Ricciardi, amministratore del supermercato i soci e tutto lo staff del negozio.