Massa a 33 giri- MASSA:Memorial Mauro Baldini: mostra mercato del vinile. Sabato 12 settembre in piazza Aranci

Massa a 33 giri- MASSA:Memorial Mauro Baldini: mostra mercato del vinile. Sabato 12 settembre in piazza Aranci

Settembre 10, 2020 Off Di redazione
Spread the love

Sabato 12 settembre si tiene in città la seconda edizione di “Massa a 33 Giri – primo Memorial Mauro Baldini” , una mostra mercato del vinile organizzata dai commercianti del Centro commerciale naturale “Massa da vivere” con il patrocino del Comune e Radio Nostalgia quale Media partner .

Con più di duemila metri quadrati di spazio espositivo, una distesa di oltre duecento metri quadrati di dischi da collezione provenienti da espositori da tutta Italia, la mostra mercato si terrà dalle dieci del mattino fino alla mezzanotte nella centralissima piazza Aranci per riuscire ad accogliere il maggior numero di espositori possibile e garantire maggior sicurezza ai visitatori.
Gli appassionati potranno curiosare tra le migliaia di dischi in vinile in esposizione dove si potranno trovare anche CD, libri e memorabilia varia per tutte le tasche.
Nel pomeriggio alle 16.30 è in programma la presentazione teatrale del libro “Fedeli al vinile”, una sorta di divertente commedia umana a 33 giri. Seguirà l’incontro con l’autore Alessandro Casalini . Modera l’incontro l’attrice Alessandra Berti.
Come tradizione per gli eventi di “Massa da vivere” i negozi del Ccn allestiranno vetrine a tema mentre in via Cairoli e in piazza Mercurio risuoneranno attraverso “antichi” giradischi le canzoni del recente passato.
L’edizione 2020 di Massa 33 Giri è dedicata alla memoria di Mauro Baldini e alla sua passione per la musica. Al suo grande entusiasmo che ha coinvolto i comercianti e portato a Massa collezionisti da tutta Italia, si deve infatti la realizzazione della prima edizione dell’evento .
La manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid – 19.
Per prenotare la propria partecipazione alla presentazione-spettacolo del libro “Fedeli al vinile” e richiedere informazioni è possibile scrivere via mail a :
info@massadavivere.com