Versilia e a Massa nel periodo post lockdown

442 Viewed redazione 0 respond

in Versilia e a Massa nel periodo post lockdown
Il lockdown ha reso quasi impossibili molte attenzioni di ricerca attiva di un impiego ad esempio attraverso colloqui di lavoro fra gli inattivi piuttosto che tra i disoccupati.

In Versilia dopo il lock down il lavoro in ambito turistico é paradossalmente aumentato perché sono tante le persone assunte a chiamata in lavori stagionali.
Diverso è per gli altri settori dove le condizioni del mercato del lavoro sono peggioratee questo non potrà che condurci verso una fase di rallentamento dei salari.
Questa frenata è legata,nostro malgrado,agli effetti della crisi sulle aspettative di inflazione,che condizioneranno nuovamente il contesto in cui avverranno i rinnovi dei contratti nazionali e regionali.
Al di là dei fattori anomali che caratterizzano il nostro paese,la tendenza in campo professionale nel territorio versiliese è di Out pug gap ampio e tasso di disoccupazione molto alto con dinamiche salariali vicine allo zero.
Tutte le attività aperte al pubblico,gli stabilimenti balneari,sono ripartiti con tutte la cautele del caso e con le disposizioni per il covid e l’estate garantirà giusto un minimo di sopravvivenza a tutti.
Ma non è abbastanza!Afferma la presidente del comitato Cii Arianna
Bertuccelli,’serve liquidità.quella liquidità promessa e mai arivata”.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Covid-19, due casi apuani dopo 11 giorni di tregua

COMUNE DI MASSA ASS LA CERBAJA TAR

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »