Gov. Cuomo termina oltre 100 giorni di briefing sul coronavirus con omaggio a se stesso

633 Viewed redazione 0 respond

ALBANY – Gov. Andrew Cuomo ha concluso 111 giorni consecutivi di briefing sul coronavirus venerdì con un indirizzo di auto-congratulazioni – senza giornalisti – dal suo ufficio del Campidoglio che si è concluso con un omaggio a … se stesso.

“Non preoccuparti, non vado da nessuna parte”, ha detto Cuomo da dietro la sua scrivania ad Albany. “Farò ancora quello che faccio, non dobbiamo farlo tutti i giorni e questa è una buona cosa e speriamo che rimanga così.”

Cuomo ha rallegrato la lotta dello stato contro COVID-19, affermando che i ricoveri e i tassi di infezione erano ai minimi storici – mentre cresceva la poetica sull’amore.

“Abbiamo dimostrato che alla fine l’amore vince. L’amore conquista tutto – che non importa quanto sia buio il giorno, l’amore porta la luce ”, ha detto. “Questo è ciò che prenderò negli ultimi 111 giorni. E mi ispira, mi eccita e mi eccita. ”

Il briefing con la stampa – che si è svolto senza membri della stampa presenti e quindi senza le sessioni di domande e risposte che hanno segnato quasi tutti i suoi altri 110 briefing – è durato tutti i 10 minuti ed è stato chiuso con un montaggio video simile a una campagna di soundbite e foto dei precedenti pressori Cuomo.

“New York ama tutti. Ecco perché amo New York “, afferma nel video.

Si è concluso con il messaggio: “Ricorda: domani è sabato”, un riferimento alle presentazioni quotidiane di PowerPoint di Cuomo.

Giovedi, Cuomo ha salutato il corpo stampa prima del suo ultimo giorno, lodando coloro che hanno instancabilmente coperto la pandemia di COVID-19 da tutte le parti dello stato.

Ha tenuto il suo primo briefing il 2 marzo a Manhattan con il sindaco di New York, Bill de Blasio, un giorno dopo che lo stato ha registrato il suo primo caso di coronavirus.

La maggior parte delle conferenze stampa si sono tenute ad Albany in seguito – e alcuni ospiti in primo piano, tra cui le sue tre figlie, suo fratello di ancoraggio della CNN, Chris e celebrità come Rosie Perez, Chris Rock e Sean Penn.

Il governatore ha detto che ha ancora in programma di tenere conferenze stampa secondo necessità – e in previsione di una “seconda ondata” – ma in questo momento lo stato ha raggiunto l ‘”altro lato della montagna” per quanto riguarda l’addomesticamento della pandemia.

FONTE:NEWSYORKPOST

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Bugliani (Pd): mozione per tutelare i lavoratori del Cup in seguito al cambio di gestore dal 1 luglio

PROVVEDIMENTO DI DIVIETO DI ACCESSO A MASSA CARRARA PER ENRICO ROSSI E RICONOSCIMENTO DI COM…

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »