Covid-19, un nuovo tampone positivo in provincia

296 Viewed redazione 0 respond

Dopo cinque giorni senza nuovi casi un tampone è risultato positivo nel territorio provinciale di Massa Carrara. Non ci sono invece deceduti nelle ultime 24 ore.

I contagiati e i deceduti nella provincia di Massa Carrara, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sono rispettivamente 1052 e 162.

In Toscana sono invece 10.193 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri (compreso il caso di Massa Carrara).

Gli attualmente positivi in regione sono 444.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, si tratta di una donna di 86 anni di Grosseto. In tutto il territorio regionale sono 1.092 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 47, uno in meno di ieri. Sono 14 i pazienti in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). È il punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 6 marzo per i ricoveri totali.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Incidente mortale sulle Apuane

Protesta di Forza Italia davanti alla sede dell’Inps: mancano cassa integrazione e aiuti ai lavoratori e alle Imprese in ginocchio

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »