ECCO CHI SONO I CREATORI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

357 Viewed redazione 0 respond

NWO: Dopo aver accennato al “Nuovo Ordine Mondiale”, vorrei adesso parlare di coloro che sono i creatori di questa nuova visione mondiale. La setta degli “Illuminati”.

Dunque, gli Illuminati appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo, ve ne cito alcuni dei più famosi: I Rockfeller, gli Onasis, i Rotschild, e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti i decision makers, chi fa le regole da seguire per presidenti e governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi dell’opinione pubblica. Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, il loro motto è: “Il denaro crea potere”. Possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali, ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte i governi ed il fondo monetario internazionale.

L’obbiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una schiavitù non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: L’ideologia luciferina. Questo obbiettivo non può essere conseguito nel breve tempo, le sue origini sono antiche e risalgono al 1700 (che coincidenza, il periodo in cui affiorò la filosofia dell’Illuminismo), quando il complotto venne formalizzato, con la creazione di un vero documento programmatico.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Il manifestante Black Lives Matter porta in salvo il contro-protestante bianco ferito

La dottoressa Arianna Bertuccelli,entra a fare parte dell’associazione nazionale “Opi” orgoglio partite iva italiane

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »