Massa ripartono i mercati, riapre il pontile ma su spiagge libere ancora niente tintarella

430 Viewed redazione 0 respond

Il sindaco Francesco Persiani ha firmato una nuova ordinanza che dispone nuove aperture dai prossimi giorni: «Continuiamo a seguire con molta cautela le disposizioni, quindi indossare la mascherina e mantenere le distanze interpersonali – ha ricordato il primo cittadino – che valgono per le nuove misure adottate con l’ordinanza che ho firmato oggi con cui continuiamo ad aprire luoghi della città».

PONTILE
Riapre a partire dal 25 maggio.

MERCATI
Riaperti dalla prossima settimana, a tutte le categorie e nelle postazioni originarie, i mercati del martedì di Massa e del venerdì a Marina. Consentiti anche il mercato estivo dei Ronchi e le fiere; il mercato del mercoledì dei produttori agricoli torna in Largo Matteotti. La riapertura del mercatino della Partaccia è fissata per il 3 giugno.

PARCHI ED AREE VERDI
Aperti, oltre al Parco Ugo Pisa, Parco del Magliano, Parco della Rinchiostra e Parco degli Ulivi e relativo sgambatoio, anche il Parco didattico del Wwf, il Parco di Ricortola e quello di via Mascagni. Vengono riaperte le aree gioco per bambini (che devono essere accompagnati), ma solo nei parchi gestiti e nel rispetto delle prescrizioni del Dpcm del 17 maggio. Le panchine sono utilizzabili da una persona alla volta, a meno che non si tratti di persone dello stesso nucleo familiare. I gestori dei parchi devono garantire la pulizia approfondita e frequente delle aree e controllare che siano rispettate le norme.

SPIAGGE
Consentita l’attività degli stabilimenti balneari nel rispetto delle normative. Al momento, dove non gestiti, i varchi a mare, spiagge libere, spiagge libere attrezzate e arenili, sono permesse esclusivamente attività motorie e sportive e resta vietato posizionare sdraio, ombrelloni, asciugamani.

ATTIVITA’ MOTORIE E SPORTIVE
Le attività in palestre, piscine, centri e circoli sportivi pubblici e privati possono riprendere dal 25 maggio secondo le specifiche linee guida.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

Covid-19, terzo giorno senza nuovi contagi

Consorzio Imprenditoria Italiana a Ne Parliamo dopo il Tg

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »