Coronavirus. Scendete dalla giostra delle illusioni. La realtà è un’altra ed è amara.

578 Viewed redazione 0 respond

Da quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus abbiamo iniziato ad interessarci all’argomento, giungendo a delle spiacevoli conclusioni.

Cioè che il virus non è di origini naturali, passato dal pipistrello , ma è stato creato in laboratorio da biologi molecolari innestando in un Coronavirus sequenze di SARS e HIV. È stato, dunque, intenzionalmente diffuso per creare la pandemia, allo scopo di fermare il mondo e raggiungere degli obiettivi, fra cui le vaccinazioni di massa ed il controllo della popolazione mondiale attraverso un microchip.

Quanto stiamo scrivendo è purtroppo vero. Basta visitare il sito id2020.org per scoprire chi c’è dietro questo progetto. La Microsoftla Rockefeller FoundationAccenture e Gavi, enti riconducibili a Bill Gates. Il microchip, oltre ai dati personali della persona, conterrà anche un Certificato diVaccinazione Digitale (Covid – Certificate of Vaccination ID 19), ed una moneta elettronica che sostituirà il contante ed è stata già brevettata dalla Microsoft. Per raggiungere questi obiettivi, i filantropi del Deep State si avvalgono della collaborazione dei governanti dei vari Paesi.

Anche in Italia è purtroppo così. Il governo Conte sta approvando decreti e strumenti che puntano al controllo della popolazione, al di là di un’emergenza sanitaria che forse è stata appositamente gonfiata. App Immuni, microchip, braccialetti con microchip, ed il cosiddetto decreto ISTAT, il n. 30 del 10 maggio scorso, di cui nessuno parla. Un provvedimento che autorizza l’ISTAT a creare un database contenente i DATI GENETICI di tutti gli italiani, sia adulti che minori, cioè del DNA, che dovrà essere associato al codice fiscale ed al numero di telefono, ovviamente per il loro controllo. Non solo.

Nel Decreto Rilancio, l’emergenza viene prolungata fino al gennaio 2021, da cui poi potrebbe scattare un altro anno di monitoraggio. Non credete che tutto questo sia aberrante?, che non rispetti la Costituzione e la nostra privacy?. Se il vostro problema è come farete ad andare al mare questa estate, continuate pure a rimanere nel mondo dei sogni. La realtà è purtroppo diversa. Siamo sull’orlo di una crisi economica che in un futuro non troppo lontano potrebbe riguardare tutti. Pensionati, lavoratori pubblici e privati.

Ci stanno trascinando nel baratro per raggiungere i loro folli propositi. Non sono fake news come qualcuno continua a dire mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi e criticando coloro che dicono il vero. Sono amare verità che qualcuno doveva dire, come ha fatto la coraggiosa deputata ex 5 stelle Sara Cunial, che a Montecitorio ha parlato di tutto questo per smuovere le coscienze.

Prendete, dunque, coscienza di quanto sta accadendo ed accadrà. Dalla rete apprendiamo di proteste sedate dalle forze dell’ordine, di manifestazioni in programma in tutt’Italia il 30 maggio ed il 2 giugno. I cittadini scenderanno in piazza per protestare e far sentire la propria voce. Non sappiamo se servirà. Ma è un primo passo.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

La OMS reiteró que el coronavirus no se transmite por el aire

Ristrutturazione” tecnologica per la polizia municipale di Massa

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »