Ok alla fase 2,ma mancano liquidità alle imprese.Purtroppo il lungo periodo di LOCKDOWN, ha portato le imprese a rimanere fermi dalla fine di febbraio 2020.

618 Viewed redazione 0 respond

La richiesta vale per tutti i comparti lavorativi,ma quello del settore edile si trova in cima a un crinale,già in forte crisi da anni ormai.

Finalmente dice Matteo Ottanelli,amministratore unico della La Marmora Costruzioni Srl , siamo potuti ripartire.La situazione non era più gestibile.

Occorre un iniezione di liquidità immediata,perché la situazione inizia a farsi davvero pesante,le commesse che dovevano concretizzarsi,sono andate in fumo,afferma Arianna Bertuccelli pres di CII.

La Marmora Costruzioni Srl , che principalmente è attiva per commesse private,ma una bella risorsa per l’economia reale.

Auspico in una forte spinta del bonus edilizio del 110%. e che si possa tornare velocemente a lavorare.Tutte le realtà come la mia,si trovano nella stessa barca.

Occorre un taglio netto nella burocrazia, con eliminazione di voci inutili e ripetitive.

Cordiali saluti
Matteo Ottanelli
Amministratore Unico
LA MARMORA COSTRUZIONI SRL

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.
Filed in

MONTIGNOSO:Parcheggi blu gratuiti tutto l’anno. Torna il mercato settimanale

<<#IoComproNelMioComune: questo l’hashtag lanciato dalla Lega Giovani Massa Carrara nella figura di Filippo Frugoli, commissario provinciale dei giovani del Carroccio, Sofia Anna Galeotti, Gianluca Fantoni e Diana Liviano, rispettivi responsabili comunali di Aulla, Carrara e Massa.

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »