MASSA:Droga sotto le piastrelle e un machete sotto il letto, la scoperta della Polizia di Stato

487 Viewed redazione 0 respond

Operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato che ha portato al controllo di due soggetti, entrambi di origine magrebina, per violazione della legge sugli stupefacenti. L’attività è condotta dagli uomini della sezione ‘Narcotici’ della Squadra Mobile della Questura di massa Carrara.

Nel corso dell’operazione gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato i due cittadini stranieri ed anche altri cittadini italiani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto si sono resi responsabili della violazione dell’art. 73 DPR. Nr. 309/90, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.
Gli agenti nel corso della perquisizione hanno rinvenuto alcune dosi di sostanza stupefacente (cocaina, hashish) e sostanza impiegata per il c.d. ‘taglio’ della droga insieme ad un bilancino, utilizzato per la pesa della sostanza, occultati in un piccolo spazio ricavato sotto alcune piastrelle del luogo dove dimoravano. La “Narcotici” ha denunciato poi i malviventi anche per detenzione abusiva di armi (nella fattispecie un ‘machete’ di 60 cm.) che i due detenevano nascosto sotto il letto.

Don't miss the stories follow0585news and let's be smart!
Loading...
0/5 - 0
You need login to vote.

ESPOSTO PER LA MANIFESTAZIONE DEL…

I CLAMOROSI DATI DELLO STUDIO “UNA PERSONA SU TRE GIÀ CONTAGIATA, COVID IN ITALIA DA OTTOBRE”

Related posts
Comments are closed
Call Now ButtonChiamaci
Translate »